SFILATE

Cerca
Close this search box.

Due novità intriganti per il make up firmato Christian Louboutin

Per Louboutin gli occhi e le labbra sono le parti più espressive e sensuali del volto di una donna, e non c'è modo migliore per animarle che con un pop di Rouge.

Christian Louboutin  amplia la sua seducente collezione Rouge Louboutin con due nuovi prodotti: Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer mascara e Loubibelle Lip Beauty Oil nella sua iconica tonalità di rosso.

La caratteristica fantasia creativa di Christian lo stimola a pensare oltre l’ordinario, incoraggiando le donne a sperimentare con sorprendenti e sensuali esplosioni di colore.

Per Christian, gli occhi e le labbra sono le parti più espressive e sensuali del volto di una donna, e non c’è modo migliore per animarle che con un pop di Rouge.

Rouge Louboutin è la suprema sfumatura di seduzione e questi nuovi oggetti d’arte offrono colore e vivacità all’istante, regalando quel tocco glam che tutte le donne amano.

Les Yeux Lash Amplifying Lacquer mascara e Loubibelle Lip Beauty Oil saranno disponibili da Febbraio 2018 presso le Boutiques Christian Louboutin Beauté in Rinascente Via del Tritone, Roma e Rinascente Piazza Duomo, Milano (prossima apertura Febbraio 2018).

Dopo averli visti, sappiamo già che non vedete l’ora di provarli sulle labbra!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy