In piena Milano Fashion Week non mancano importanti novità in casa Woolrich.
Il brand amato dai giovani e non solo ha brindato in grande stile per l’apertura del suo primo flagship store a Milano, in corso Venezia 3.

Tra gli ospiti Andrea Cané, Carlo Capasa, Miriam Leone, Eva Riccobono, Matilde Gioli, Giacomo Gianniotti, Silvia Grilli, Nicole e Giovanni Tronchetti Provera, Fabrizia Caracciolo di Castagneto, Maria Sole Cecchi, Federica Fontana Rusconi, Giulia Zoppas, Scilla Ruffo di Calabria, Sofia Cacciapaglia, Virginia Galateri, Francesco Melzi D’Eril, Virginia Orsi, Micol Sabbadini, Valentina Siragusa, Diletta Bonaiuti, Linda Tol, Erika Boldrin, Paola Pecori Giraldi, Grace e Pierfrancesco Zanchi, Guido Taroni.

Il cocktail si è tenuto all’interno del negozio con il DJ set di François Pochez. La boutique, sviluppata su 700mq di superficie totale, è stata progettata dallo studio giapponese Wonderwall di Masamichi Katayama.

Una Lounge Area, uno spazio per la personalizzazione dei capi, una Green Area firmata da Green Fingers e una Extreme Weather Experience Room rendono l’esperienza all’interno del negozio unica.

 

Categorie: Fashion News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: