SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sofia Rainbow, la nuova borsa firmata Ferragamo

Sofia Rainbow, la nuova borsa per la PE 2018 di Salvatore Ferragamo nasconde al suo interno un segreto.

All’esterno, un ricercato color block. All’interno è celato un effetto sorpresa. Sofia Rainbow, la nuova borsa per la PE 2018 di Salvatore Ferragamo nasconde al suo interno un segreto.
Aprendo la borsa e le due zip laterali si svela una tasca a soffietto con una serie di scomparti multicolor, omaggio ad un altro motivo del mondo Ferragamo: Rainbow, il sandalo realizzato da Salvatore Ferragamo nel 1938 per Judy Garland, esempio del creativo uso del colore che la maison ha portato avanti come uno dei suoi tratti distintivi.
Il nuovo modello, evoluzione della Sofia bag, best seller e icona del brand Fiorentino creata nella stagione Primavera-Estate 2009, coniuga attitudine e femminilità contemporanea.

Declinata in due dimensioni e in una palette dai toni sofisticati – Bonbon, Rododendro, Pale Blu, Opal, Lylac e Jasmine – è proprosta in vitello e in alcune versioni luxury in elaphe glossy. Sofia Rainbow è una top handle dal design geometrico e compatto, dedicato ad un uso all day.

Non un semplice accessorio ma un pezzo unico di artigianalità italiana dove le bombature, che fanno da cornice alla borsa e che ne delineano i contorni , corrono dalla pattina al quadrante posteriore al fondo in un unico pezzo.

Sofia Rainbow è già disponibile presso le boutique Salvatore Ferragamo ed online sul sito www.ferragamo.com.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy