SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sarabanda svela in anticipo la nuova preziosa capsule collection fw 2018/19

Dai tessuti ai colori: Sarabanda Made in Italy Collection propone per il maschietto due completi nei toni del blu, fiocchi e pois per le ragazze e tanta attenzione ai dettagli.

Elegante e comoda allo stesso tempo, pensata per vivere con stile ogni momento della giornata e con disinvoltura le varie occasioni.
Parliamo della capsule collection FW 2018/19 di Sarabanda, ideata e realizzata con grande cura e attenzione ai dettagli.

Dai tessuti ai colori, Sarabanda Made in Italy Collection propone per il maschietto due completi nei toni del blu, entrambi composti da giacca, gilet e pantalone in tessuto quadro tinto filo o melange.
Il tocco inaspettato? Dettagli regimental arricchiscono la fodera di giacche, accessori e cappotti, questi ultimi presentati in lana cotta.

Se le camicie per i più grandi sono realizzate in cotone micro operato, per i più piccini il brand scommette sul cotone micro jacquard.
Per le serate più fredde il brand casentino completa la proposta un classico cardigan in pura lana.

Sarabanda Made in Italy Collection

Per le bimbe Sarabanda arrivano in aiuto due abiti eleganti. Il primo con tessuto jacquard con motivo di rose, arricchito da un fiocco di taffetà tutto sui toni del rosa; il secondo, sempre in tessuto jacquard bianco a pois con inserti lurex oro e dettaglio floreale in vita. La maglieria è realizzata in angora e lana. Impreziosisce e completa i look una morbidissima cappa in lana velour con dettagli in eco-pelliccia, che rispetta lo spirito green dell’azienda.

Per le ragazze, Sarabanda Made in Italy Collection propone un abito in tessuto jacquard a maxi pois con inserti lurex e fusciacca in taffetà, insieme a un cappotto in micro pied de poule con bottoni gioiello. Per un look più grintoso e moderno, le girls potranno scegliere anche un cardigan in angora e lana, una maglie a pois di voile plumetis placcato argento e un pantalone di jersey lurex plissé. Chiudono i look i manicotti e il collo in eco-fur.

Elegante e giocosa, la nuova collezione stuzzica con dettagli e inserti che non ti aspetti e ti conquista.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy