Elegante e comoda allo stesso tempo, pensata per vivere con stile ogni momento della giornata e con disinvoltura le varie occasioni.
Dai tessuti ai colori, Sarabanda Made in Italy Collection propone per il maschietto due completi nei toni del blu, entrambi composti da giacca, gilet e pantalone in tessuto quadro tinto filo o melange.
Il tocco inaspettato? Dettagli regimental arricchiscono la fodera di giacche, accessori e cappotti, questi ultimi presentati in lana cotta.
Se le camicie per i più grandi sono realizzate in cotone micro operato, per i più piccini il brand scommette sul cotone micro jacquard.
Per le serate più fredde il brand casentino completa la proposta un classico cardigan in pura lana.
Per le bimbe Sarabanda arrivano in aiuto due abiti eleganti. Il primo con tessuto jacquard con motivo di rose, arricchito da un fiocco di taffetà tutto sui toni del rosa; il secondo, sempre in tessuto jacquard bianco a pois con inserti lurex oro e dettaglio floreale in vita. La maglieria è realizzata in angora e lana. Impreziosisce e completa i look una morbidissima cappa in lana velour con dettagli in eco-pelliccia, che rispetta lo spirito green dell’azienda.
Per le ragazze, Sarabanda Made in Italy Collection propone un abito in tessuto jacquard a maxi pois con inserti lurex e fusciacca in taffetà, insieme a un cappotto in micro pied de poule con bottoni gioiello. Per un look più grintoso e moderno, le girls potranno scegliere anche un cardigan in angora e lana, una maglie a pois di voile plumetis placcato argento e un pantalone di jersey lurex plissé. Chiudono i look i manicotti e il collo in eco-fur.
Elegante e giocosa, la nuova collezione stuzzica con dettagli e inserti che non ti aspetti e ti conquista.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…