SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come non passare inosservate?

Visibile? Semplice o raffinato? Scopriamo insieme i look delle star!

Scopriamo insieme i recenti outfit delle celebs che meritano di essere segnalati e commentati.

COME NON PASSARE INNOSERVATE? CHIEDETELO A PETRA NEMCOVA
La modella e conduttrice televisiva ceca PETRA NEMCOVA, in occasione del Celebrity Sightings svoltosi a Parigi, ha catturato l’attenzione di tutti con un look molto sexy. Nel dettaglio ha sfoggiato: un mini abito in pizzo bianco che le fasciava il corpo statuario, sulle spalle una pelliccia rosso fuoco. Ai piedi indossava un tronchetto nero con cristalli e alla mano la clutch “Ginny”, entrambi di GIUSEPPE ZANOTTI. Che dire? Un outfit da like!

TRIS D’ASSI PER LA COLLABORAZIONE FRA ALAIN MIKLI E ALEXANDRE VAUHIER
Cosa succede quando un famoso brand di occhiali decide di collaborare con un noto couturier dell’alta moda e la musa è una modella icona? Potremmo affermare che si avvera un sogno. È proprio quello che è successo con la collaborazione fra ALAIN MIKLI, brand avant-garde di occhiali e il talentuoso designer di alta moda ALEXANDRE VAUTHIER. Testimone d’eccezione degli scatti realizzati dal duo di fotografi Mert & Marcus, la musa del fashion system KATE MOSS. Forme accattivanti e un design “misterioso” sono esaltati da abbaglianti di Svarowski. Ammirate gli scatti e capirete di cosa stiamo parlando.

PER CATHERINE ZETA-JONES, IL DETTAGLIO FA LA DIFFERENZA
Durante il NEW YORK BUILD 2018, l’affascinante attrice CATHERINE ZETA-JONES è apparsa in splendida forma. Per l’occasione ha optato per un total look blu, composto da una camicia e un paio di pantaloni sporty/chic. Il suo stile semplice ma molto raffinato ha accolto molti consensi. Il dettaglio che non è sfuggito a nessuno, capace di regalare quel tocco davvero speciale è stato l’aver scelto il modello di Maureen Pump di MALONE SOULIERS in morbida nappa e cinturini gialli a contrasto. Semplicemente perfetta!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy