SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il ciondolo in argento per dire Ti voglio bene all’infinito

Gli zirconi rendono questo ciondolo ancora più prezioso, unendosi finemente all'argento in un abbraccio eterno e deliziosamente unico....all'infinito.

Infinite U Fashion, simbolo dell’infinito in argento Sterling 925 è adatto a tutte le donne. Il ciondolo tempestato di zirconi è molto più di un punto luce, garantisce luminosità su qualsiasi incarnato.

Un monile suggestivo e sensuale se indossato sulla pelle nuda e molto raffinato e superbo se fatto scivolare su maglioni o camicette.

Il prezzo è decisamente accattivante, concorrenziale per un prodotto che racconta il legame di amicizia con raffinatezza.

Il simbolo dell’infinito ha una storia antica e risulta sempre attuale come dono per San Valentino,  un pensiero alla portata di tutti ma scelto per suggellare un amore appena nato o per confermare un rapporto consolidato.

Non solo, può essere anche simbolo di amicizia, di amore fraterno o genitoriale a testimonianza di un legame che durerà per sempre.

L’argento abbraccia le forme del ciondolo e ne mette in risalto la sinuosità, che richiama la fisicità femminile e la morbidezza d’animo che solo le donne hanno. Gli zirconi rendono questo ciondolo ancora più prezioso, unendosi finemente all’argento in un abbraccio eterno e deliziosamente unico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy