RODO, storico brand italiano di borse e calzature dall’eleganza indiscussa, sceglie Benedetta Barzini, uno dei volti più significativi della moda italiana e internazionale degli anni Sessanta, come protagonista della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2018.
Rodo, che ha superato i sessant’anni di presenza sui mercati e continua a proporre i propri codici identificativi – primo fra tutti quello dell’intreccio realizzato da artigiani di consolidata capacità ed esperienza – ha scelto di esaltare il glamour di un prodotto “timeless” attraverso l’immagine di una donna che riesce sempre a comunicare eleganza leggera, solare, sorridente, ironica e contemporanea.
La campagna, costituita da quattro immagini, mostra la leggendaria modella che indossa alcune delle borse iconiche di Rodo, tra cui la Paris Bag in nylon con stampa in midollino bianco e nero e l’esclusiva 60-16 Celebration Bag, recuperata dall’archivio storico del brand, in nappa colorata.
Immagini contemporanee, piene di classe, dove una musa come Benedetta Barzini, esprime al meglio l’allure chic e senza tempo del brand. Un connubio perfetto fra due nomi, eccellenze del Made in Italy.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…