RODO, storico brand italiano di borse e calzature dall’eleganza indiscussa, sceglie Benedetta Barzini, uno dei volti più significativi della moda italiana e internazionale degli anni Sessanta, come protagonista della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2018.
Rodo, che ha superato i sessant’anni di presenza sui mercati e continua a proporre i propri codici identificativi – primo fra tutti quello dell’intreccio realizzato da artigiani di consolidata capacità ed esperienza – ha scelto di esaltare il glamour di un prodotto “timeless” attraverso l’immagine di una donna che riesce sempre a comunicare eleganza leggera, solare, sorridente, ironica e contemporanea.
La campagna, costituita da quattro immagini, mostra la leggendaria modella che indossa alcune delle borse iconiche di Rodo, tra cui la Paris Bag in nylon con stampa in midollino bianco e nero e l’esclusiva 60-16 Celebration Bag, recuperata dall’archivio storico del brand, in nappa colorata.
Immagini contemporanee, piene di classe, dove una musa come Benedetta Barzini, esprime al meglio l’allure chic e senza tempo del brand. Un connubio perfetto fra due nomi, eccellenze del Made in Italy.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…