RODO, storico brand italiano di borse e calzature dall’eleganza indiscussa, sceglie Benedetta Barzini, uno dei volti più significativi della moda italiana e internazionale degli anni Sessanta, come protagonista della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2018.
Rodo, che ha superato i sessant’anni di presenza sui mercati e continua a proporre i propri codici identificativi – primo fra tutti quello dell’intreccio realizzato da artigiani di consolidata capacità ed esperienza – ha scelto di esaltare il glamour di un prodotto “timeless” attraverso l’immagine di una donna che riesce sempre a comunicare eleganza leggera, solare, sorridente, ironica e contemporanea.
La campagna, costituita da quattro immagini, mostra la leggendaria modella che indossa alcune delle borse iconiche di Rodo, tra cui la Paris Bag in nylon con stampa in midollino bianco e nero e l’esclusiva 60-16 Celebration Bag, recuperata dall’archivio storico del brand, in nappa colorata.
Immagini contemporanee, piene di classe, dove una musa come Benedetta Barzini, esprime al meglio l’allure chic e senza tempo del brand. Un connubio perfetto fra due nomi, eccellenze del Made in Italy.
Di FRANCO LORENZON
Dopo la notizia della malattia di Re Carlo, Meghan Markle ha provato in grande rimorso:…
Se anche tu hai trovato in soffitta dei vecchi bauli non buttarli via: potresti commettere…
La cellulite è un problema che interessa molte donne in particolare, ma con alcuni esercizi…
Una nuova tipologia di dolcificante è il monk fruit, un prodotto rivoluzionario che oltre ad…
A volte capire i nostri veri sentimenti nei confronti di una persona è difficile: ecco…
Un nuovo dramma è pronto a condire la trama di Terra Amara. Una scomparsa colpirà…