SFILATE

Cerca
Close this search box.

San Valentino: dai regali per lei e per lui alla serata romantica

San Valentino è per antonomasia il giorno più romantico dell'anno.  Come renderlo ancora più speciale? Dalla cena romantica a belle idee regalo, i consigli per stupire e sedurre.

San Valentino è per antonomasia il giorno più romantico dell’anno.  Come renderlo ancora più speciale? Ecco alcuni suggerimenti utili alle coppie innamorate, piccoli spunti pensati per stupire e sedurre la persona amata.

Una serata speciale per San Valentino
La classica cena, magari nel proprio ristorante preferito, concedendosi i piatti e i vini che più piacciono, è sempre una buona scelta per una serata romantica e perfetta. Se si desidera fare qualcosa di più particolare, però, si può pensare ad una serata in Spa: idromassaggio per due, un cocktail alla frutta leggero e salutare e, magari, un massaggio rilassante. Alcune strutture concedono anche l’affitto della stanza per il pernottamento, così da poter concludere la serata in totale relax, senza dover prendere l’automobile e tornare a casa in piena notte.

Cosa regalare a San Valentino?
Un bel regalo per lei potrebbe essere un cofanetto di prodotti per la cura della persona: le donne amano i cosmetici, fedeli alleati per una pelle più luminosa. Il consiglio è quello di scegliere una bella confezione, che possa essere riutilizzata come beauty case, con una selezione di bagnoschiuma, creme per il corpo e per il viso di ottima qualità.

In alternativa, si può optare per il classico e tenero peluche o per un gioiello. Le coppie giovani e fresche, che vogliono ufficializzare il loro legame, possono pensare a regalarsi, reciprocamente, la fedina: un gioiello poco impegnativo, economico ma ricco di significato. Una promessa ed un impegno, da scambiarsi in una ricorrenza così particolare e suggestiva. Un bel regalo per lui, invece, potrebbe essere un biglietto per un evento a cui gli piacerebbe partecipare: una partita di calcio importante, un concerto, una mostra o una fiera che tratti di una sua passione.

In alternativa, si può pensare a un confanetto di cd con la raccolta di tutti gli album del suo cantante preferito o ad un accessorio come un portafogli o una cintura.

Un gesto speciale per San Valentino
Organizzare una serata particolare e scambiarsi un regalo è un bel modo di festeggiare la giornata dedicata all’amore ma, per il 14 Febbraio, sarebbe carino anche pensare a un gesto in più, una piccola attenzione che possa renderlo indimenticabile. Il biglietto scritto a mano, con una dichiarazione dolce e appassionata, da allegare al regalo, fa sempre piacere. Tuttavia, al giorno d’oggi, grazie ai social e alla tecnologia, potrebbe andar bene anche un messaggio speciale sulla sua bacheca Facebook o una foto con dedica su Instangram, esclusivamente dedicata a lei/lui.

A San Valentino stupisci il tuo partner con un regalo che rifletta l’unicità del vostro amore, sfoglia la gallery!

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy