San+Valentino%3A+dai+regali+per+lei+e+per+lui+alla+serata+romantica
sfilateit
/289730/san-valentino-dai-regali-alla-serata-romantica/amp/
Curiosità

San Valentino: dai regali per lei e per lui alla serata romantica

San Valentino è per antonomasia il giorno più romantico dell’anno.  Come renderlo ancora più speciale? Ecco alcuni suggerimenti utili alle coppie innamorate, piccoli spunti pensati per stupire e sedurre la persona amata.

Una serata speciale per San Valentino
La classica cena, magari nel proprio ristorante preferito, concedendosi i piatti e i vini che più piacciono, è sempre una buona scelta per una serata romantica e perfetta. Se si desidera fare qualcosa di più particolare, però, si può pensare ad una serata in Spa: idromassaggio per due, un cocktail alla frutta leggero e salutare e, magari, un massaggio rilassante. Alcune strutture concedono anche l’affitto della stanza per il pernottamento, così da poter concludere la serata in totale relax, senza dover prendere l’automobile e tornare a casa in piena notte.

Cosa regalare a San Valentino?
Un bel regalo per lei potrebbe essere un cofanetto di prodotti per la cura della persona: le donne amano i cosmetici, fedeli alleati per una pelle più luminosa. Il consiglio è quello di scegliere una bella confezione, che possa essere riutilizzata come beauty case, con una selezione di bagnoschiuma, creme per il corpo e per il viso di ottima qualità.

In alternativa, si può optare per il classico e tenero peluche o per un gioiello. Le coppie giovani e fresche, che vogliono ufficializzare il loro legame, possono pensare a regalarsi, reciprocamente, la fedina: un gioiello poco impegnativo, economico ma ricco di significato. Una promessa ed un impegno, da scambiarsi in una ricorrenza così particolare e suggestiva. Un bel regalo per lui, invece, potrebbe essere un biglietto per un evento a cui gli piacerebbe partecipare: una partita di calcio importante, un concerto, una mostra o una fiera che tratti di una sua passione.

In alternativa, si può pensare a un confanetto di cd con la raccolta di tutti gli album del suo cantante preferito o ad un accessorio come un portafogli o una cintura.

Un gesto speciale per San Valentino
Organizzare una serata particolare e scambiarsi un regalo è un bel modo di festeggiare la giornata dedicata all’amore ma, per il 14 Febbraio, sarebbe carino anche pensare a un gesto in più, una piccola attenzione che possa renderlo indimenticabile. Il biglietto scritto a mano, con una dichiarazione dolce e appassionata, da allegare al regalo, fa sempre piacere. Tuttavia, al giorno d’oggi, grazie ai social e alla tecnologia, potrebbe andar bene anche un messaggio speciale sulla sua bacheca Facebook o una foto con dedica su Instangram, esclusivamente dedicata a lei/lui.

A San Valentino stupisci il tuo partner con un regalo che rifletta l’unicità del vostro amore, sfoglia la gallery!

[nice_gallery id=”6″]

Recent Posts

L’estetica del “Brutalismo Elegante” nella gioielleria

Una superficie irregolare può rendere un gioiello riconoscibile senza ricorrere a pietre appariscenti o decorazioni…

3 giorni ago

Acconciature leggendarie: le forme del cinema che continuano a ispirare la bellezza

L'immaginario cinematografico e le apparizioni pubbliche delle grandi dive hanno da sempre orientato le scelte…

4 giorni ago

Gravidanza alla moda: la versatilitá e lo stile dela camicia premaman

Durante la gravidanza il guardaroba cambia insieme al corpo. Man mano che la pancia cresce,…

4 giorni ago

Sneakers tecniche: come sono diventate un elemento stabile della moda urbana

Il continuo dialogo tra abbigliamento funzionale e alta moda ha profondamente trasformato i criteri con…

1 settimana ago

Oro e argento nello stesso outfit: come mescolare i metalli con un criterio visivo

Mescolare oro e argento non è un “trucco” da esperti: è un modo intelligente di…

2 settimane ago

Regole di proporzione tra maglia e capospalla: la sfida tra girocollo e scollo a V

Costruire un outfit maschile equilibrato durante la stagione fredda richiede una precisa regia visiva nell'accostamento…

2 settimane ago