SFILATE

Cerca
Close this search box.

QUIZ OCCHIALI: quali sono quelli giusti per Julianne Moore?

Lei è la bellissima Julianne Moore, attrice statunitense e vincitrice del premio Oscar 2015. Chioma dal colore rosso Tiziano, occhi cerulei e incarnato etereo. Quali occhiali le stanno meglio?

Come non ricordare l’indimenticabile scena dal film, Colazione da Tiffany, dove Audrey Hepburn, abbassava gli occhiali per sbriciare con uno sguardo snob il suo interlocutore. Un gesto che è rimasto nell’immaginario di molti, anche grazie al bellissimo paio di occhiali che indossava. Vista l’importanza di quest’accessorio nel valorizzare un volto, sapresti individuare a colpo d’occhio il modello giusto in base al tipo di viso? Scopriamolo insieme.
Di FRANCO LORENZON

IL BON TON DA RIPSETTARE
Ricorda sempre che esistono delle regole anche nell’indossare gli occhiali.
DOVRESTI TOGLIERLI:
Durante una conversazione con qualcuno che non conosci bene o per fissare il tuo interlocutore negli occhi. In occasioni che si svolgono in interni e prima di una presentazione.
DOVRESTI INDOSSARLI:
Di giorno, quando il sole è accecante o quando ti senti una diva e vuoi darti un alone di mistero.

UN LOOK DA STAR
Lei è la bellissima Julianne Moore, attrice statunitense e vincitrice del premio Oscar 2015. Chioma dal colore rosso Tiziano, occhi cerulei e incarnato etereo. Osservando attentamente la forma del suo viso e la tipologia che la contraddistingue, quale potrebbe essere il modello di occhiale più indicato? Unico indizio: di rigore il colore nero.

QUIZ OCCHIALI

I CINQUE MODELLI TOP FRA CUI SCEGLIERE
1 MIU MIU, con Svarowski neri e “sopracciglia”.
2 ELITE EYEWEAR, dall’aria sporty/chic con aste metalliche.
3 MICHAEL KORS, con mascherina superiore nera.
4 CHOPARD by DE RIGO, a farfalla e decori gioiello.
5 FACE A FACE, modello “Dream” dalla forma cat eyes.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy