SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fiori tridimensionali per la Joyful Heritage di Pollini

Per Pollini cinque modelli di borse - con patch in rilievo dai colori vivaci quali tangerine, strawberry, watermelon, raspberry, wisteria, vanilla e sunny green .

Colore, estro e fantasia e l’iconico monogram rivisitato  in primo piano. Joyful Heritage, la capsule collection di Pollini per la collezione Autunno Inverno 2018-19, gioca con pattern geometrici e tridimensionali, ed è caratterizzata da un pattern floreale tridimensionale d’ispirazione tropicale.

Naturale evoluzione della Blossom Heritage coniuga la perfetta sintesi tra tradizione ed innovazione: i cinque modelli di borse – con patch in rilievo dai colori vivaci quali tangerine, strawberry, watermelon, raspberry, wisteria, vanilla e sunny green – sono accompagnate da elementi di piccola pelletteria e una sneakers, realizzate nel classico materiale spalmato in PVC, con motivo serigrafato all-over su fondo nero con inserti e applicazioni di pelle.

La capsule collection presentata in occasione del Micam segue la formula see now buy now, ed è già in vendita nelle boutique Pollini e sull’e-store ufficale.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy