CHIARA BONI La Petite Robe rinnova la sua presenza sulle passerelle della kermesse Newyorkese.
Con la Collezione Autunno/Inverno 2018, Chiara Boni La Petite Robe celebra la bellezza sofisticata e femminile della grandi dive del cinema degli anni Trenta.
Carole Lombard, Jean Harlow, Barbara Stanwyck and Joan Crawford… Queste donne affascinanti e chic, ma anche determinate e tenaci, sono tra le muse che hanno inspirato la raffinata collezione.
Radicata nella tipica eleganza discreta del marchio, che riflette lo stile di vita dinamico e frenetico delle donne contemporanee, la collezione si arricchisce di tocchi glamour e femminili.
[nice_gallery id=”12″]
Gli iconici abiti in jersey di Chiara Boni La Petite Robe sono decorati da ampie maniche di tulle impalpabile, Fluidi abiti lunghi mixano jersey con morbido tulle e taffetà, mentre mini dress rivelano romantici decori in organza, un maxi motivo tigre introduce una nota wild, mentre motivi Principe di Galles e gessati regalano un’attitudine più maschile a tubini, giacche, pantaloni a sigaretta e tute.
A sfilare anche i capispalla, realizzati accoppiando l’iconico jersey con svariati materiali, tra cui il panno di lana, il pizzo e la maglia di lana.
[nice_gallery id=”13″]
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…