Per ProNails, la nuova stagione sarà un vero e proprio tripudio di fiori. Fiori selvaggi, immersi nella natura, luminosi, bellissimi e con colori sorprendenti delicati o ammalianti.
La tendenza flower vedrà fiori ovunque, stampati o applicati e in 3D. Le modelle viste nelle sfilate si sono trasformate in fiori viventi come gli outfit firmati Moschino. Per Rodarte i fiori diventano stampe, ricami preziosi e decori da indossare non solo sui vestiti ma su tutto il corpo. Alexander McQueen ha reso omaggio agli amati giardini inglesi, mentre Christian Wijnants ha proposto stampe floreali dal sapore antico.
Per tutti sarà un tripudio di fantasie floreali, e proprio per questo, sarà impossibile non pensare di avere almeno un vestito con i fiori nel guardaroba da abbinare ai colori ProNails!
Romanticismo inglese, fiori hippie, fiori boho-chic, stilizzati, stampe oversize: qualsiasi sia la tua scelta, questa primavera e estate sarai completamente immersa nella magia dei fiori!
Siamo nel bel mezzo di una vera e propria Flower Revolution! Potere dei fiori… potere di ProNails!
Di FRANCO LORENZON
[nice_gallery id=”20″]
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…