SFILATE

Cerca
Close this search box.

Duo Metropolitan, la nuova borsa “timeless” di Zanellato

Chic, pratica e versatile. E' Duo Metropolitan , la nuova borsa di Zanellato pensata per le donne che amano acquistare proposte senza tempo.

Chic, pratica e versatile. E’ Duo Metropolitan , la nuova borsa di Zanellato pensata per le donne che amano acquistare proposte senza tempo.
Una borsa trasversale, elegante nelle proporzioni, fatta di materiali pregiati, capace di trasformarsi nella shape e nella dimensione grazie ad un raffinato gioco di lacci in pelle; un importante lavoro di design e di ricerca ha trasformato la versatilità di DUO – il progetto presentato nel 2017, in una daily bag che va oltre le tendenze, diventando un punto fermo del guardaroba di ogni donna.

Così, in un’epoca in cui tutto muta velocemente e le tendenze sono decise da click e durano il tempo di uno scroll, ZANELLATO si concentra sulle proprie icone, capaci di raccontare una storia di stile sempre attuale e di adattarsi alla personalità di chi decide di farle proprie.

Per raccontare le sue caratteristiche il brand ha scelto come location un elegante appartamento del centro di Milano, dove 6 donne di età differenti raccontano la sfida di cambiare restando fedeli a se stesse. L’identità del proprio stile, la capacità di rendere la propria personalità riconoscibile attraverso le tendenze e le stagioni che si susseguono è il racconto di esperienze diverse che si intrecciano e lasciano le proprie tracce in una borsa che diventa uno scrigno dei ricordi da custodire , il luogo ideale che ci accompagna nelle partenze e coincide con il ritorno.

Parte dalla nuova sede di Milano, (uno spazio storico di oltre 400mq nel fashion district di via Tortona a pochi metri dai più importanti brand del fashion) l’espansione internazionale di ZANELLATO che vedrà il Giappone, da tempo uno dei mercati di riferimento per la Maison Vicentina, è protagonista di una serie di attività dedicate (Space Event e Pop Up nei luxury department store Ginza Six e Isetan) che culmineranno, il 30 marzo con l’opening della prima Boutique ZANELLATO a Tokyo all’interno del prestigioso mall Midtown. Il 15 giugno verrà invece inaugurata a Mosca la seconda Botique del brand vicentino, all’interno dello storico grande magazzino GUM sulla Piazza Rossa.

“Il 2018 sarà un anno davvero incredibile – racconta Franco Zanellato, CEO & Direttore Creativo della Maison – Abbiamo avviato un importante piano di espansione che tocca tutti i canali – dal digitale, al retail, al wholesale – con l’obiettivo di mantenere il nostro posizionamento premium, un approccio “neo-luxury” alle politiche di pricing ed di proporre non collezioni ma pochi prodotti iconici, timeless”.

Il Made in Italy, ancora una volta, si prepara a conquistare il cuore delle donne in tutto il mondo.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy