Chic, pratica e versatile. E’ Duo Metropolitan , la nuova borsa di Zanellato pensata per le donne che amano acquistare proposte senza tempo.
Così, in un’epoca in cui tutto muta velocemente e le tendenze sono decise da click e durano il tempo di uno scroll, ZANELLATO si concentra sulle proprie icone, capaci di raccontare una storia di stile sempre attuale e di adattarsi alla personalità di chi decide di farle proprie.
Per raccontare le sue caratteristiche il brand ha scelto come location un elegante appartamento del centro di Milano, dove 6 donne di età differenti raccontano la sfida di cambiare restando fedeli a se stesse. L’identità del proprio stile, la capacità di rendere la propria personalità riconoscibile attraverso le tendenze e le stagioni che si susseguono è il racconto di esperienze diverse che si intrecciano e lasciano le proprie tracce in una borsa che diventa uno scrigno dei ricordi da custodire , il luogo ideale che ci accompagna nelle partenze e coincide con il ritorno.
Parte dalla nuova sede di Milano, (uno spazio storico di oltre 400mq nel fashion district di via Tortona a pochi metri dai più importanti brand del fashion) l’espansione internazionale di ZANELLATO che vedrà il Giappone, da tempo uno dei mercati di riferimento per la Maison Vicentina, è protagonista di una serie di attività dedicate (Space Event e Pop Up nei luxury department store Ginza Six e Isetan) che culmineranno, il 30 marzo con l’opening della prima Boutique ZANELLATO a Tokyo all’interno del prestigioso mall Midtown. Il 15 giugno verrà invece inaugurata a Mosca la seconda Botique del brand vicentino, all’interno dello storico grande magazzino GUM sulla Piazza Rossa.
“Il 2018 sarà un anno davvero incredibile – racconta Franco Zanellato, CEO & Direttore Creativo della Maison – Abbiamo avviato un importante piano di espansione che tocca tutti i canali – dal digitale, al retail, al wholesale – con l’obiettivo di mantenere il nostro posizionamento premium, un approccio “neo-luxury” alle politiche di pricing ed di proporre non collezioni ma pochi prodotti iconici, timeless”.
Il Made in Italy, ancora una volta, si prepara a conquistare il cuore delle donne in tutto il mondo.
[nice_gallery id=”41″]
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…