SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un’ondata di idratazione lenitiva con La Mer

La Mer crea Moisturizing Cool Gel Cream, un nuovo idratante dalla formula che regala una sensazione di ricchezza, mentre avvolge la pelle dell’indispensabile idratazione.

La Mer crea Moisturizing Cool Gel Cream, un nuovo idratante dalla formula che regala una sensazione di ricchezza, mentre avvolge la pelle dell’indispensabile idratazione. Aiuta a proteggere contro le aggressioni ambientali. E contemporaneamente, rinfresca e lenisce la pelle.

La sua formula in gel, immerge la pelle in un’ondata di piacevole freschezza, immediatamente dopo l’applicazione, la pelle si sente idratata e trattata, con una sensazione di intenso nutrimento. La temperatura della superfice della pelle viene abbassata attenuando le piccole irritazioni e lasciando una sensazione di benessere, i rossori sono immediatamente ridotti ed la barriera protettiva della pelle è rinforzata e portata ad una condizione migliore in termini di energia e idratazione.

La nuova Moisturizing Cool Gel Cream si aggiunge all’assortimento degli idratanti La Mer. le textures possono variare ma con un componente rimane lo stesso: la presenza del Miracle Broth, per un trattamento impareggiabile e la capacità di alleviare l’aspetto dei segni dell’irritazione.

Moisturizing Cool Gel Cream è disponibile da Marzo 2018
Al prezzo di € 155 30 ml e € 280 60 ml

Con La Mer, il potere degli idratanti si evolve e diventa sempre più un momento impareggiabile di sensorialità e bellezza, senza eguali.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy