La Mer crea Moisturizing Cool Gel Cream, un nuovo idratante dalla formula che regala una sensazione di ricchezza, mentre avvolge la pelle dell’indispensabile idratazione. Aiuta a proteggere contro le aggressioni ambientali. E contemporaneamente, rinfresca e lenisce la pelle.

La sua formula in gel, immerge la pelle in un’ondata di piacevole freschezza, immediatamente dopo l’applicazione, la pelle si sente idratata e trattata, con una sensazione di intenso nutrimento. La temperatura della superfice della pelle viene abbassata attenuando le piccole irritazioni e lasciando una sensazione di benessere, i rossori sono immediatamente ridotti ed la barriera protettiva della pelle è rinforzata e portata ad una condizione migliore in termini di energia e idratazione.

La nuova Moisturizing Cool Gel Cream si aggiunge all’assortimento degli idratanti La Mer. le textures possono variare ma con un componente rimane lo stesso: la presenza del Miracle Broth, per un trattamento impareggiabile e la capacità di alleviare l’aspetto dei segni dell’irritazione.

Moisturizing Cool Gel Cream è disponibile da Marzo 2018
Al prezzo di € 155 30 ml e € 280 60 ml

Con La Mer, il potere degli idratanti si evolve e diventa sempre più un momento impareggiabile di sensorialità e bellezza, senza eguali.

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Bellezza.

Articolo pubblicato da
in data: