Si lanciava ad alta quota senza paracadute, fidando nella “tuta alare” che lui stesso aveva perfezionato. Il francese Patrick de Gayardon de Fenoyl in questo modo riusciva a trasformare la caduta libera in una planata controllata.
E’ il grande paracadutista francese, tra i massimi rappresentanti di “paracadutismo acrobatico”, ad ispirare la nuova adv di Sector No Limits.
Quello del brand è un vero e proprio tributo a Patrick de Gayardon e a quel coraggio che sapeva volare insieme ai sogni.
E’ un racconto entusiasmante, oltre il tempo, quello rievocato nel nuovo video spot e nella spettacolare immagine che Sector dedica all’estate. Frame che scandiscono emozioni, regalando adrenalina allo stato puro, nel rivivere le gesta eroiche di chi ha saputo interpretare il DNA e i valori di un brand che ritrova nel desiderio di osare, la propria storia.
I minuti contano ed anche i secondi, quando l’audacia prevale sulla logica, quando si affronta il tempo per superarlo, possederlo, riempirlo in ogni istante di azione.
Protagonista dello spot è un uomo unico, animato dall’indomabile desiderio di volare libero, al limite dell’impossibile.
Così oggi la leggenda ritorna al polso dei più audaci, reinterpretata da un’eleganza stilistica mixata ad un mood altamente sportivo. Il passato rivive sul dial, dove il logo vintage con l’iconica aquila di Sector, ritorna ad essere protagonista.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…