%E2%80%9CMARCH+ON%E2%80%9D%3A+Elizabeth+Arden+%26%23038%3B+Reese+Witherspoon+insieme+per+le+donne
sfilateit
/291212/march-elizabeth-arden-reese-witherspoon-insieme-le-donne/amp/
Bellezza

“MARCH ON”: Elizabeth Arden & Reese Witherspoon insieme per le donne

Il marchio icona della bellezza presenta una nuova campagna filantropica per l’affermazione delle donne

Elizabeth Arden annuncia il lancio della campagna March On presentando l’edizione limitata di un rossetto, nell’iconica tonalità Red Door Red firmata da Reese Witherspoon, che verrà venduto in tutto il mondo e il cui ricavato andrà al 100% a UN Women.

Precoce sostenitrice dei diritti delle donne, Elizabeth Arden, com’è noto, ha fornito il rossetto rosso alle suffragette in marcia sulla Fifth Avenue nel 1912.

Sfoggiare un rossetto rosso – un atteggiamento ai tempi non socialmente accettabile – divenne presto un simbolo del movimento delle donne ed è rimasto un’icona del potere femminile fino ai giorni nostri.

Mentre il movimento delle donne riacquista vigore oltre 100 anni dopo, Elizabeth Arden raccoglie l’eredità della sua impavida fondatrice in difesa delle donne, onorando la loro capacità di stimolare il cambiamento nel mondo con la realizzazione della campagna “March On”.

Il programma, in collaborazione con la storyteller-in-chief del marchio e sostenitrice delle donne Reese Witherspoon, è progettato per celebrare le conquiste delle donne, incoraggiarle a sostenerne altre e prevede un accordo per donare 1 milione di dollari a UN Women a supporto del loro lavoro. Obiettivo: promuovere il progresso delle questioni femminili in tutto il mondo.

Il rossetto March On in edizione limitata rappresenta, dunque, un potente simbolo di unità e sostegno e invita le donne di tutto il mondo a mostrare solidarietà l’una con l’altra.
L’attuale campagna integrata di marketing comprenderà contenuti social, relazioni pubbliche, iniziative in-store e pubblicitarie con l’immagine di Reese Witherspoon, oltre al rossetto in edizione limitata. Il rossetto March On Beautiful Color Lipstick Red Door Red Door sarà disponibile dall’inizio di marzo al costo di 27,00 Euro.

Redazione

Recent Posts

Albano, la prima foto con il nipotino: il figlio di Romina fa sciogliere il cuore del nonno

C'è una foto di Albano che lascia tutti senza parole. Insieme al nipotino, il cantante…

36 minuti ago

Titan by Pharrell Williams, le foto dell’esclusivo gala dinner per il lancio della collezione di gioielli per Tiffany

Tiffany & Co. ha lanciato la collezione Titan by Pharrell Williams con un esclusivo evento…

1 ora ago

Voglia di una ricetta fresca e salutare? Quest’insalata è perfetta per te: la prepari subito

Sarà la protagonista dei tuoi pranzi estivi: questa deliziosa insalata è perfetta per integrare tutti…

2 ore ago

Pensione casalinghe 2024: è una vera salvezza ma alcune sono escluse

La pensione casalinghe assicura incredibili vantaggi, ma i requisiti di accesso sono diventati più stringenti.…

4 ore ago

L’estate porterà problemi di cuore per questi segni zodiacali: relazioni a rischio

L'estate 2024 sarà un momento molto delicato per alcuni segni zodiacali che dovranno fare i…

5 ore ago

Nuova casa per gli ex vipponi con un arredamento particolare: quanto costa lo specchio che è diventato virale

Due amatissimi ex vipponi del Grande Fratello Vip hanno preso una nuova casa: sui social…

6 ore ago