SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le curve di Pamela Anderson danno forma alle decolleté di Daniele Tagliabue

Pamela Anderson diventa la musa per una collezione di scarpe che vuole essere al tempo stesso sexy, giocosa e sofisticata.

E’ l’icona sexy Pamela Anderson ad ispirare la decolleté di Taglabue.

L’attrice, modella e attivista per  i diritti degli animali, che ha conquistato gli italiani e non dai tempi di Baywatch , oggi diventa la musa di una collezione di scarpe che vuole essere al tempo stesso sexy, giocosa e sofisticata.

La linea, proposta da Tagliabue, si chiama proprio come lei, Pamela, ed ha come modello di punta una decolleté la cui silhouette è ispirata alle curve dell’attrice. Disponibile con due tipologie di tacco, Pamela deve il suo successo alla possibilità di essere personalizzata con pellami, colori e finiture differenti.

Ad averla realizzata è Daniele Tagliabue, un designer che si distingue poiché, lontano dai trend di stagione, punta sulla creatività e sulla personalizzazione dei modelli con materiali pregiati di altissima qualità per stupire.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Una storia aziendale di successo nata quasi per caso 10 anni fa, frutto della passione del suo fondatore per il design e in particolare per le calzature, in seguito a un suo viaggio di lavoro in Medio Oriente. In quell’occasione Daniele incontrò uno sceicco con la cui moglie iniziò a parlare dello stile italiano per le scarpe, realizzando uno schizzo di cui la donna si innamorò al punto di chiederne la realizzazione.

Da allora non si è mai fermato e, collezione dopo collezione, torna a stupire e ad incantare le moderne Cenerentole che vogliono un prodotto particolare e sofisticato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy