SFILATE

Cerca
Close this search box.

Genny lancia Genny Platinum: una fragranza “trasparente”

Platinum è il valore assoluto di una bellezza neoclassica come ideale dell’esistenza, identificata nella grazia, nella perfezione e nell’armonia delle proporzioni. Parliamo del nuovo profumo di Genny.

Platinum è la storia romantica dell’eterna traduzione della natura in luce, della forza in energia, della bellezza in trasparenza e della semplicità in dinamismo.
Gli elementi si fondono in una dimensione nobile, mistica e sensuale, per esaltare una femminilità unica, coraggiosa e contemporanea.

Platinum è il valore assoluto di una bellezza neoclassica come ideale dell’esistenza, identificata nella grazia, nella perfezione e nell’armonia delle proporzioni.

Platinum si presenta con raffinate note fiorite: rosa, iris, mughetto, unite a luminosi tocchi fruttati. Questo delizioso bouquet è avvolto da note di ambra e sandalo che ne esaltano la sensualità.

Abbiamo chiesto a Sara Cavazza Facchini, designer e direttore creativo di Genny,  come nasce l’idea di creare Genny Platinum.

“La mia idea con questo profumo è di rendere accessibile l’eleganza di Genny, a tutte le donne. La fragranza racchiude due mondi: abbiamo i toni fruttati dell’iris, della rosa e del mughetto, molto femminili. In contrapposizione: le note di fondo: come l’ambra e il sandalo, dove si comunica la determinazione di una donna dinamica che sa essere anche forte. Un aroma perfetto per il giorno, dinamico, fresco, decisamente contemporaneo. E prosegue la designer; “Anche il packaging bianco della confezione, rappresenta Genny, la sua boccetta chiara, luminosa, come il colore stesso dalla fragranza,  esprimono un concetto di trasparenza e luminosità, da sempre emblema  della donna che indossa la moda Genny”

Famiglia Olfattiva: Floriental – Powdery – Fruity

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cassis, Foglie di Violetta, Lampone
Note di Cuore: Rosa, Iris, Mughetto
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo, Ambra

Eau de Parfum 100 ml – 58,00 €
Eau de Parfum 50 ml – 38,00 €

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy