In occasione della premiere mondiale del film “Gringo” al Regal LA Live Stadium 14 di Los Angeles, la splendida Charlize Theron, ha sfoggiato un bellissimo tailleur mannish firmato Christian Dior Haute Couture. Per completare l’outfit, dei meravigliosi gioielli: gli orecchini Maya, il bracciale Siren Song e l’anello Toi&Moi e il doppio anello Medeleine della Alta Gioielleria di Messika 2018.
Un tocco di classe per l’acconciatura con un hairstyling che ha visto i capelli raccolti da due trecce che terminavano in uno chignon. Ma quello che veramente ha colpito tutti, è stato il suo viso radioso, con un incarnato semplicemente splendente. Come se il passare del tempo, la rendesse sempre più bella e smagliante.
La domanda che si pongono tutte le comuni mortali? Ma come fa! Semplice, si avvale delle mani esperte di abili make up artist i quali utilizzano dei prodotti “magici”. A parte gli scherzi, basta scegliere fra primer, fondotinta, blush e ciprie di ultima generazione per ottenere la pelle che tutte vorrebbero. Qualche consiglio? Sbirciate la nostra gallery e scoprirete il prodotto che cercavate!
Di FRANCO LORENZON
[nice_gallery id=”67″]
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…