SFILATE

Cerca
Close this search box.

Basta con i soliti stivali! Il must ora sono i peep-toe booties

Pronte per le peep-toe booties? Parliamo dello stivale o stivaletto, spuntato. Proprio così, dopo le classicissime open toe, gli stivali rubano l’idea e si rinnovano proponendo la punta scoperta o a vista, diventando così un must della bella stagione.

Sono in molte a pensare che gli stivali si possano portare solo d’inverno. Ma come spesso accade, la moda ama sovvertire tutti i canoni e le regole, proponendo delle tendenze che giocano sull’effetto sorpresa. Infatti, uno dei trend più hot di questa primavera estate 2018, saranno i peep-toe booties.

Per le meno addicted in fatto di fashion, si tratta di un tipo di stivale o stivaletto, spuntato. Proprio così, dopo le classicissime open toe, gli stivali rubano l’idea e si rinnovano proponendo la punta scoperta o a vista, diventando così un must della bella stagione.

Le proposte sono infinite: dal modello basico in pelle per il giorno, a quello in tessuto elasticizzato o di rete, più ricercato. Non mancano nemmeno le varianti in denim, pelle metal, laserata, e ancora, con svariate applicazioni in 3D. Sono molti i designer e brand, che hanno deciso di puntare sui Peep-toe Booties, ritenendoli un pezzo da avere assolutamente nel guardaroba top di stagione.

Noi ne abbiamo scelti sei, scopriteli nella nostra gallery e… attente al colpo di fulmine!
Di FRANCO LORENZON

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy