SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: quale scegliere in primavera?

La primavera 2018 è alle porte. Molte di noi si stanno preparando al cambio dell'armadio. Ricordiamoci di scegliere un profumo per dare il benvenuto alle belle giornate di sole.

Con l’arrivo della primavera, è d’obbligo cambiare non solo gli abiti, ma anche la fragranza. Il desiderio di qualcosa che porti una ventata di nuovo, più “soave”, si fa sentire. Ecco qualche proposta di profumo che potrebbe conquistarvi.

Di FRANCO LORENZON

Cosa più di un odore, di un aroma, di un profumo, evoca un ricordo o scatena un’emozione. Il potere delle fragranze è da sempre risaputo, ci porta come per magia, a rivivere momenti o ricordi indelebili. Un amore, un affetto o un particolare episodio della nostra vita.

Nonostante i continui capricci e mutamenti del tempo, la primavera e ormai alle porte, e si fa largo un desiderio irrefrenabile, quello di concedersi un nuovo bouquet, che ci accompagni in ogni momento della nostra giornata e sia capace di regalare nuova verve ai nostri impegni.

Abbiamo scelto per voi alcune novità e dei grandi classici rivisitati, perfetti per chi ha deciso di concedersi un nuovo, seducente aroma. Scopriamoli insieme nella gallery.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy