SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eleganza romantica e sofisticata della collezione Pronovias Cocktail 2019

La collezione Pronovias Cocktail 2019 è la combinazione perfetta tra modelli giovani e freschi e le proposte più classiche. Largo a stampe, estro, colore e fantasia.

Elegante, sofisticata ed esclusiva. La collezione Pronovias Cocktail 2019 è la combinazione perfetta tra modelli giovani e freschi e le proposte più classiche, così che ogni donna possa sentirsi perfettamente unica negli eventi più importanti.

Disegnata per far risplendere l’altra metà del cielo nelle occasioni più speciali è stata realizzata in una palette di colori esclusivi che spaziano dal rosso al viola, dal rosa antico al turchese, trovando ampio spazio per il verde acqua.
Una gamma cromatica ideale per essere indossata con combinazione di due o tre colori insieme o con ampio uso di delicate sfumature.

Tulle e chiffon, per creare un effetto più morbido e ottenere modelli più comodi e leggeri, si alternano alle proposte in mikado.

In primo piano le stampe geometriche, con fiori e figure prese in prestito dalla matematica, appositamente sviluppate nell’atelier.
Una linea decisa ma al tempo stesso ricca di raffinatezza e romanticismo che viene portato ai massimi livelli con fiocchi e dettagli di strass floreali applicati sul corpetto e il tulle ricamato.
Una sinfonia di delicatezza ottenuta grazie all’utilizzo di giacchette, drappeggi e modelli plissettati, che riescono a creare un magico effetto fluente nel vestito.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy