SFILATE

Cerca
Close this search box.

MODA: la primavera si tinge di pois

Questa primavera il il guardaroba si riveste di una pioggia polka dot, gli intramontabili POIS non passano mai di moda.

Mai come questa primavera ed estate, il guardaroba si riveste di una pioggia polka dot. Per le meno avvezze in fatto di termini alla moda, stiamo parlando degli intramontabili POIS.

Un motivo stampato che potremmo definire senza tempo. Emblema da sempre di una femminilità raffinata e al contempo spiritosa. Anche solo un pezzo in questa delicata fantasia caratterizza qualsiasi look.

Nei vari periodi ed epoche, le sue continue evoluzioni non hanno mai smesso di trasmettere un senso di eleganza, senza per questo tralasciare il loro lato fresco e divertente.

I più nuovi giocano sulle varianti micro e macro. Non a caso, sono molti i brand e designer che li propongono nello stesso outfit, mescolando fra loro le diverse grandezze o puntando sull’effetto degli opposti. Fra tutti i mix and match visti, trionfa il polka dot black & white.

Persino gli accessori non rinunciano a questo tocco così spiritoso e femminile. Il modo migliore di abbinarli? Accostandoli con dei total look colorati per spezzare o nella versione più elegante con capi color bianco o nero.

Di FRANCO LORENZON

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy