Olivia Palermo è una delle top star del momento, non c’è sfilata o party di tendenza al quale non sia invitata, e ovviamente non mancano situazioni in cui non sia fotografata, per uno streetstyle o ad un evento mondano, i suoi look da fashion week dettano sempre tendenza.
Ha classe da vendere, è bellissima, ama la moda, la sa vestire e soprattutto riesce sempre a dare un tocco personale ad ogni suo outfit.
Per quest’estate la bella socialitè si è messa in gioco e, insieme a Pretty Ballerinas,  ha reinterpretato alcuni modelli iconici del brand minorchino .
Il risultato? Dannatamente cool!
Grazie a stampe animalier con dettagli a contrasto le ballerine si trasformano in pezzi must have da indossare con stile nella savana urbana.
Rosario, l’iconico modello con punta rotonda in cavallino stampa leopardo, è stato rivisitato da accenti di rosso cangiante, che rompono la monotonia di questa stampa evergreen.
Un design sold out in ogni stagione: un essenziale, insomma, nel guardaroba di ogni donna.
Infine la ballerina a punta si veste di cavallino stampa zebrata con dettagli e nappine a contrasto multicolor che donano al design un carattere esotico e vibrante.

Categorie: Scarpe Donna.

Articolo pubblicato da
in data: