SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le ballerine? Diventano le scarpe perfette per rompere la monotonia

Gli iconici modelli del brand minorchino sono stati reinterpretati dalla socialite più famosa al mondo per cambiare radicalmente il proprio look e rendere speciale anche quello più classico.

Olivia Palermo è una delle top star del momento, non c’è sfilata o party di tendenza al quale non sia invitata, e ovviamente non mancano situazioni in cui non sia fotografata, per uno streetstyle o ad un evento mondano, i suoi look da fashion week dettano sempre tendenza.
Ha classe da vendere, è bellissima, ama la moda, la sa vestire e soprattutto riesce sempre a dare un tocco personale ad ogni suo outfit.
Per quest’estate la bella socialitè si è messa in gioco e, insieme a Pretty Ballerinas,  ha reinterpretato alcuni modelli iconici del brand minorchino .
Il risultato? Dannatamente cool!
Grazie a stampe animalier con dettagli a contrasto le ballerine si trasformano in pezzi must have da indossare con stile nella savana urbana.
Rosario, l’iconico modello con punta rotonda in cavallino stampa leopardo, è stato rivisitato da accenti di rosso cangiante, che rompono la monotonia di questa stampa evergreen.
Un design sold out in ogni stagione: un essenziale, insomma, nel guardaroba di ogni donna.
Infine la ballerina a punta si veste di cavallino stampa zebrata con dettagli e nappine a contrasto multicolor che donano al design un carattere esotico e vibrante.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy