SFILATE

Cerca
Close this search box.

I diamanti illuminano la via nel labirinto di Bulgari

Come un labirinto, l'anello cambia: se lo si guarda da un lato è tutto in oro rosa, dall'altro oro bianco. Parliamo del bellissimo “B. Zero1 Labyrinth” di Bulgari.

Il nuovo anello “B. Zero1 Labyrinth” di Bulgari non poteva avere un nome più appropriato: ci si potrebbe “perdere ” per ore a guardare i suoi scintillanti diamanti posizionati lungo i lati.
L’ultimo nato in casa Bulgari si va ad aggiungere alla linea B Zero1 che da quasi due decenni incanta con le sue forme che si modellano sulle curve del Colosseo.
Un design innovativo, scevro da codici, dove l’oro rosa e l’oro bianco si incontrano e si fondono l’uno nell’altro, in fluide e inaspettate transizioni.
A rendere il tutto ancora più prezioso una spirale centrale racchiusa da due anelli piatti con doppio logo Bulgari inciso racchiusa tra due anelli tempestati da diamanti.
Come un labirinto, l’anello cambia: se lo si guarda da un lato è tutto in oro rosa, dall’altro a spiccare sarà quello bianco.
Non resta che rimanere incantati da questo gioiello pensato per una donna decisa e di carattere, capace di reinventare le regole e il suo stile.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy