SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pronovias: le nuove pre-collezioni sposa 2019

Le nuove collezioni PRONOVIAS 2019 sono l'ideale per soddisfare i gusti delle spose nel giorno più importante della loro vita. Classico, moderno, bohemien , romantico, ad ogni sposa il suo stile per non rinunciare alla sua personalità scegliendo tessuti e tagli che regalano movimenti a preziosi abiti pensati per incantare.

Le nuove collezioni PRONOVIAS 2019 sono l’ideale per soddisfare i gusti delle spose nel giorno più importante della loro vita. La nuova collezione è ricca di infinite proposte grazie alle quali ogni sposa potrà trovare l’abito perfetto senza dover rinunciare alla propria personalità.

Per chi ama lo stile Bohemien le proposte sono più destrutturati e casual, realizzate con tessuti leggeri come chiffon, guipure, piume e pizzo, per amplificare l’effetto di movimento.

È lo stile perfetto per una donna semplice, elegante e chic. Le profonde scollature, le balze a ispirazione vintage e le trasparenze sono il centro focale dell’abito. I fiori e i dettagli bohemien sono il tocco finale per una collezione ispirata alla primavera, all’estate e ai matrimoni sulla spiaggia.

Lo stile romantico, invece, si caratterizza con vestiti voluminosi in tulle e pizzo, tessuti che creano abiti stravaganti da favola con molto movimento grazie alla loro silhouette da principessa o a trapezio.
A completare questa romantica proposta sono i dettagli di strass e frange, oltre ai ricami sulla schiena e sulla scollatura che lasciano intravedere la pelle grazie all’elegante effetto tattoo.

Per chi non vuole osare ci sono ampie proposte classiche, ideali per le spose più tradizionali, che vedono abiti in pizzo, mikado, organza e jacquard broccato. Tessuti sono perfetti per ricreare lunghi strascichi e sopra gonne pompose, che creano abiti ideali per un matrimonio in cattedrale.
I corpetti in pizzo, perlati o con le maniche lunghe con trasparenze si combinano perfettamente con scollature a barca, senza spalline o a V.

Ed infine lo stile moderno, fatto si abiti minimalisti a sirena che sottolineano la silhouette. Questa collezione rende omaggio alle spose più sexy e audaci  dove il crepe  è il tessuto più rappresentativo che cade elegantemente a terra creando linee semplici che si adattano perfettamente alla figura. Spiccano gli abiti corti e semplici, perfetti per le spose che hanno scelto un look più casual.

Volume, movimento e soprattutto abiti trasformabili, infinite possibilità si aprono davanti alle spose grazie ai sorprendenti abiti che si possono trasformare con maniche staccabili, maniche scoperte e sproni offrendo alla sposa la possibilità di indossare differenti look durante il matrimonio.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy