Diamanti, quarzi citrini e ametiste si intrecciano creando petali sinuosi che brillano, splendono, scintillano. Quella di Damiani è una Margherita che non vuole essere sfogliata ma ammirata.
Una Margherita Reale che sboccia, un suggestivo connubio di tradizione e contemporaneità. Ecco che la sapienza degli orafi di Valenza e le moderne tendenze di design esplodono per rifondersi insieme in un gioiello dai mille bagliori.
Il fascino di Margherita si ispira alla consorte di Umberto I, alla raffinata Regina d’Italia, social ante-litteram, alla quale Enrico Grassi Damiani dedicò un gioiello dallo charme etereo ed unico. Oggi la Maison, ispirandosi ai bozzetti dell’epoca, riscopre e racconta i fasti e la regalità di un intramontabile passato dando nuova vita a preziosi, riletti e rinnovati dalla maestria orafa. Margherita è omaggio alla storia e all’ispirazione artistica, è riscoperta e rinnovamento di antiche fascinazioni, è un’ulteriore interpretazione dell’intramontabile savoir faire valenzano.
Un gioiello romantico e delicato, adatto a qualsiasi occasione, ideale da regalare e regalarsi, una proposta preziosa anche in vista della Festa della Mamma!

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: