SFILATE

Cerca
Close this search box.

Olivia Cooke e l’abito da sera in nylon rosso firmato CALVIN KLEIN 205W39NYC

l’attrice Olivia Cooke per la prima del suo ultimo film Ready Player One, diretto da Steven Spielberg, tenutasi la scorsa sera al the Dolby Theatre di Hollywood, in California ha indossato un bellissimo abito da sera in nylon rosso griffato CALVIN KLEIN 205W39NYC.

C’è già chi parla di capolavoro per Ready Player One di Steven Spielberg, in sala il 28 marzo con la Warner Bros. E, probabilmente, non si sbaglia, perché questa favola virtuale, basata sull’omonimo bestseller di Ernest Cline fitta di citazioni di cinema e videogiochi, guarda al futuro partendo dalla realtà del presente “viziato” dalla compulsiva dipendenza dalla tecnologia: videogiochi, cellulari e tablet.

Lontano dalla chimera di Oasis, l’attrice Olivia Cooke per la prima del film al the Dolby Theatre di Hollywood, in California, non dimentica il lato fashion , quello reale.
Per l’occasione ha strappato i flash dei fotografi fasciata nel suo abito da sera in nylon rosso della Primavera Estate 2018 di CALVIN KLEIN 205W39NYC, disegnato da Raf Simons, Chief Creative Officer del brand. L’attrice ha indossato anche un paio di sandali con tacco alto in raso rosso con cinturini asimmetrici in cristallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy