SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cool attitude per il nuovo segnatempo by Gigi Hadid

Orologi: arriva la Special Collection GiGi Hadid dove spicca il modello multifunzione con cassa 38 mm in acciaio con finitura blu.

Linee semplici e pulite. Tommy Hilfiger nelle collezioni di orologi e gioielli, così come nell’abbigliamento, punta ad uno stile minimal dove la semplicità dei materiali si fonde con i colori e le forme che, di volta in volta, segnano il panorama del fashion. Uno stile da indossare tutti i giorni che si caratterizza nei tre colori iconici, il bianco, il rosso ed il blu.
Tra le ultime novità negli orologi troviamo la Special Collection GiGi Hadid dove spicca il modello multifunzione con cassa 38 mm in acciaio con finitura blu, dial sunray blu con dettagli yellow gold e bracciale in acciaio con finitura blu e inserto yellow gold.
Un segnatempo da abbinare a qualsiasi look e dal costo accessibile, circa 189 euro che si può trovare sia nei negozi del brand che online nelle vetrine di kronoshop.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy