Stradivarius per la bella stagione, si ispira a Frida Kahlo e lancia una nuova capsule collection ispirata all’artista messicana e alle sue iconiche opere.
Infatti, il brand ha dichiarato che non poteva lasciar terminare il mese che celebra le donne, senza menzionare una creativa come Frida Kahlo e le sue affascinanti e inimitabili opere degli anni ’80.
Il suo lavoro, i colori e i motivi che l’hanno resa celebre, ispira questa capsule collection che celebra il suo 110° compleanno, con un capo da non lasciarsi scappare..
La collezione comprende 3 diversi modelli di t-shirt, che ci portano alla stagione primaverile e ai caratteristici motivi floreali dell’artista, così come i messaggi positivi pieni di vita.
Le tre proposte si caratterizzano per il colore delle t-shirt, due bianche e una nera, e per i disegni e stampe riprodotte sul davanti. Le appassionate potranno collezionare questa capsule, mentre per le fashion addicted, è un’occasione per indossare quello che potrebbe diventare un must della primavera!
Di FRANCO LORENZON
[nice_gallery id=”102″]
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…