SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sono di moda le ragazze in fiore!

Moda Donna: Indistintamente dall’età e dallo stile, questa primavera, tutte, dovranno indossare un abito o un accessorio, contraddistinti da bouquet variopinti.

Indistintamente dall’età e dallo stile, questa primavera, tutte, dovranno indossare un abito o un accessorio, contraddistinti da bouquet variopinti. Saranno i fiori stampati sui capi, sulle borse o nelle scarpe a farla da protagonisti. Scopriamo come rendere un outfit cool, indossando queste stampe flowers.
Di FRANCO LORENZON

PERCHÉ INDOSSARLI
Le più giovani le amano perché portano una ventata di freschezza, le meno giovani per quell’appeal poetico che sanno regalare, sta di fatto che piacciono a tutte. Con i primi tepori i fiori conquistano perché riescono a dare a qualsiasi look un allure elegante e iperfemminile, adatto a ogni età. I decori sognanti hanno fatto centro ancora una volta.

COME SCEGLIERLI
Le inguaribili romantiche, li indosseranno da capo a piedi, per tutte le altre basterà spazzare la blusa, la gonna o la giacca fiorata, con un capo di un colore in unito, l’effetto sarà comunque sempre molto raffinato e in tendenza. Se avete una personalità che non ama gli eccessi: puntate sulle stampe nei toni pastello. Amate farvi notare? Via libera a stampe con contrasti accesi o su fondi vibranti. Le fashion addicted potranno optare, per le stampe floreali rivisitate. Il twist glam è assicurato!

Nella nostra gallery alcune proposte, per tutte le tasche, che vi faranno innamorare.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy