Al via la prossima edizione di Spring, il Salone nazionale del gioiello di Palakiss

Alla prossima edizione di Spring, il Salone nazionale del gioiello di Palakiss, in programma incontri one to one tra aziende e buyer esteri. Focus sul mondo digitale .

Con Spring, il Salone Nazionale del Gioiello di Palakiss, in programma dal 7 al 9 aprile a Vicenza, il business orafo-argentiero internazionale, diventa sempre più virtuale. Per questa edizione circa 60 aziende esporranno le loro creazioni in argento e in oro.

«E’ importante per noi stare al passo con i tempi e lo facciamo anche con l’attivazione di iniziative di marketing come la geo referenziazione “Geo Dem” nei mercati target, con attività in collaborazione con i nostri partner nel mondo, ma soprattutto con la promozione di una rete virtuale “Jewelry Virtual Fair”, un vero e proprio social network consultabile attraverso tutti i dispositivi mobili, che offre visibilità anche a chi decide di aprire un profilo personale, dove l’inserzione è gratuita e la gestione del profilo è gestibile da dispositivo mobile», spiega l’amministratore delegato di Palakiss Spa, Andrea Marcon.
«Il nostro obiettivo è quello di proporre a tutte le aziende del mondo orafo italiano un’ulteriore occasione di business che, con i nostri servizi, gli addetti ai lavori avranno un’ opportunità per la realizzazione di nuove linee di gioielli» conclude Marcon

Il Palakiss, con questa sorprendente edizione, ricca di incontri e tavole rotonde, punta a diventare una piattaforma di business matching focalizzata nelle nuove tecnologie. L’appuntamento di primavera accende i riflettori sulle piccole e medie aziende italiane e si posiziona in un momento strategico per il mercato, subito dopo Basilea e poco prima delle fiere internazionali di settore.

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