SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fiori, farfalle e fantasia per Swarovski

Le farfalle della linea Lilia sembrano quasi prendere vita grazie alle delicate decorazioni in cristallo Swarovski. Per chi ama gioielli più sottili arriva in aiuto la linea la Swarovski Remix Collection.

I cristalli Swarovski, ideati dal genio creativo del gioielliere Daniel Swarovski in Boemia nel 1862, si vestono di colori per la primavera estate 2018 e regalano luminosità ad abiti ed accessori.
Simbolo di mille riflessi e bagliori di luce,  sprigionano un arcobaleno di colori con le nuove linee dalla romantica modernità resa ancora più calda dai tagli delle pietre.
Disegni impeccabili con orchidee e farfalle in 3D e origami di fiori per trasmettere appieno il savoir faire della Maison.
Le farfalle della linea Lilia sembrano quasi prendere vita con le delicate decorazioni in cristallo Swarovski.
Simbolo del potere trasformativo della primavera, questi gioielli sono disponibili in un’ampia varietà di forme e sfumature.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Per chi ama monili più sottili niente di meglio della nuova linea la Swarovski Remix Collection, che riprende quella lanciata nell’autunno 2017, e ridefinisce le regole della gioielleria, aprendo la porta ad infinite possibilità di personalizzazione.
Si possono infatti creare milioni di combinazioni, grazie alle esclusive ed invisibili chiusure magnetiche, che offrono nuovi modi di abbinare ed indossare i luminosi strand, come collane lunghe o sovrapposte, choker, bracciali singoli o doppi.

Per la SS18 Swarovski propone nuovi strand colorati con colori che vanno dall’azzurro, al verde, al giallo passando per il fucsia: mille sfumature che messe tutte insieme fanno venire voglia d’estate!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy