Shopper, maxi bag e tracolle impreziosite da adesivi con dettagli che riportano al tema del viaggio. Perfette dal mattino fino a sera. Parliamo della capsule firmata Louis Vuitton per la PE 2018.
Una linea fresca e femminile che porta un tocco di colore con applicazioni in pelle ornate di serigrafie trompe-l’œil con gli angoli dei bauli e le serrature storiche della Maison.
Il risultato? Un effetto vitaminico adatto alle belle giornate di vacanze e perfetto per regalare allegria nelle frenetiche giornate in città.
Ad essere rilette in chiave allegra e divertente sono alcuni dei modelli iconici come la Neverfull e la Speedy bag, non mancano all’appello anche gli accessori dove troviamo il portafogli Zippy e Sarah, le sneakers e i foulard.
E’ possibile scegliere tra la versione color pastello con la morbida tela Damier Azur oppure rimanere fedeli alla classica Monogram.
Entrambe le versioni sono dotate di serrature, cinturini e adesivi stampati che richiamano i famosi bauli del brand. Il tema del viaggio, tanto caro alla Maison, ci riporta a quando un tempo le valigie, piene di etichette e adesivi, erano indice di una vita sempre in movimento. Erano bauli e bagagli che, in un certo senso, “parlavano” dei loro proprietari, dei viaggi che facevano, dei loro gusti.
Nella gallery trovate alcune delle proposte di questa collezione accattivante e divertente, perfetta per l’estate, tuttavia, visto il costo, è possibile che molte clienti rimangano orientate sui modelli classici, un evergreen che non passa mai di moda, anzi, acquista valore con il tempo.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…