SFILATE

Cerca
Close this search box.

D&G porta un tocco fashion in cucina con SMEG

Allegria in cucina con D&G: tostapane, spremiagrumi, macchine per il caffè, bollitori, mixer, frullatori... si vestono di colore e stampe.

D&G vuole dare un tocco fashion anche alla cucina, per questo motivo ha collaborato con la ditta di elettrodomestici Smeg per creare una serie di articoli che daranno un tocco vivace alla tua cucina.

Parliamo di Sicily is my Love, un progetto autenticamente Made in Italy in cui esperti del mondo della moda di lusso e del design si incontrano e si alleano per creare esclusivi elettrodomestici che rivelano una storia italiana.

Dopo il successo della precedente collaborazione, quando SMEG e Dolce&Gabbana hanno realizzato insieme 100 esclusivi frigoriferi dipinti a mano, la collaborazione di quest’anno si è concentrata su prodotti più piccoli, come tostapane, spremiagrumi, macchine per il caffè, bollitori, mixer, frullatori a immersione e centrifughe.

Tutti questi prodotti sono decorati con stampe che richiamano i motivi folcloristici del carretto siciliano: limoni, fichi d’India e ciliegie di un rosso vivace sono solo alcune delle decorazioni siciliane incorniciate nei motivi triangolari chiamati crocchi, che impreziosiscono questi piccoli elettrodomestici.

In aggiunta ai crocchi, gli apparecchi sono decorati con delicati motivi floreali e immagini dell’affascinante Monte Etna, circondate da fregi ornamentali e foglie d’acanto decorative. Tutti questi temi e simboli sono intrinsecamente legati alla Sicilia, fulcro dell’estetica di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Si possono acquistare elettrodomestici come se fossero pezzi d’arte? Noi pensiamo decisamente di sì, arredano e portano colore fra le mura domestiche.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy