SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda: Da Palermo alla Monte-Carlo Fashion Week 2018

Monte-Carlo Fashion Week 2018: le creazioni moda di Paola Filippone conquistano le passerelle. Musa ispiratrice della stilista siciliana è la donna, in tutto il suo splendore. Paolè , il suo brand, si rivolge a donne che amano sedurre sena rinunciare a quel pizzico di ironia che conquista al primo sguardo.

Da Palermo alla corte monegasca, le creazioni moda di Paola Filippone conquistano le passerelle. Musa ispiratrice della stilista siciliana è la donna, in tutto il suo splendore.

Al fascino femminile ha dedicato il suo brand Paolè, per le donne che amano sedurre sena rinunciare a quel pizzico di ironia e divertimento che conquista al primo sguardo.

E proprio questa linea è arrivata alla corte monegasca: in occasione della Monte-Carlo Fashion Week 2018 la stilista arriva nel Principato con Art Nobless organizzazione per stilisti e case di moda.

Obiettivo: incantare e stravolgere la realtà principesca.

Una mission non troppo complicata, in realtà: i sui capi si distinguono per i tagli sartoriali, per gli accostamenti di colore e l’abbinamento di tessuti impalpabili, come georgette, chiffon e raso di seta.

Insomma, un vero e proprio tripudio di eleganza e regalità.

Di Sonia Russo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy