Da Palermo alla corte monegasca, le creazioni moda di Paola Filippone conquistano le passerelle. Musa ispiratrice della stilista siciliana è la donna, in tutto il suo splendore.
Al fascino femminile ha dedicato il suo brand Paolè, per le donne che amano sedurre sena rinunciare a quel pizzico di ironia e divertimento che conquista al primo sguardo.
E proprio questa linea è arrivata alla corte monegasca: in occasione della Monte-Carlo Fashion Week 2018 la stilista arriva nel Principato con Art Nobless organizzazione per stilisti e case di moda.
Obiettivo: incantare e stravolgere la realtà principesca.
Una mission non troppo complicata, in realtà: i sui capi si distinguono per i tagli sartoriali, per gli accostamenti di colore e l’abbinamento di tessuti impalpabili, come georgette, chiffon e raso di seta.
Insomma, un vero e proprio tripudio di eleganza e regalità.
Di Sonia Russo
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…