SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda: i pois contagiano giacche, gonne e pantaloni

Dalla borsa alle scarpe passando per gonne, maglie e pantaloni. Dai vestiti alle tute, l'estate 2018 vede una moda che premia i pois. Colorati e divertenti animano con simpatia il guardaroba femminile sia per il giorno che per la sera.

Dalla gonna con pois bianchi che sta facendo il giro dei social alle giacche e ai pantaloni. Nel guardaroba femminile non possono mancare i pois tanto che l’estate 2018 segna un trionfo di questi “evergreen”.

A ruota, lunghe o al ginocchio, cortissime…non importa. La gonna rimane un passepartout per ogni occasione, soprattutto con le belle giornate.

Sulle bacheche di instagram spopola il modello di Mango nella versione marrone con grossi pois bianchi.
La sfoggiano le influencer ma anche le amiche della porta accanto, piace e basta.
Il motivo? E’ facile da portare e si abbina a qualsiasi outfit.
Non solo il modello al ginocchio, è possibile scegliere tra varie misure, tessuti, marche e costi; si parte da quelle accessibili a tutti ai pezzi griffati più costosi.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Ma bando alla praticità i pois dominano anche su capi importanti, dalle giacche ai tailleur, sugli abitini corti ma anche sui vestiti da sera.

Perchè? Semplice, si possono indossare in ogni momento della giornata e, per chi ama il total look, anche un semplice accessorio può fare la differenza.

Dalle sneaker al sandalo con tacco svettante, questa fantasia veste sia la scarpa femminile che quella dal mood fresco e di tendenza, con un tocco di originalità in più.

Una borsa, un sandalo, una cintura o un foulard…sono infinite le combinazioni vincenti su cui possiamo scommettere a colpo sicuro.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy