I nuovi modelli di sneaker hanno polarizzato la moda e la community di Street Style.
Suola robutsta e intersuola spessa, valorizzano la tomania con inserti e loghi, per essere dannatamente appariscenti e riconoscibili a colpo d’occhio.
Da Balenciaga con la sua Triple S a Louis Vuitton, le diverse label di moda hanno scelto di far sfilare le massicce chunky & ugly sneakers, modello tipico e identificativo degli anni ’90.
Le hanno valorizzate al massimo in casa Nike e Adidas con la Flynt e le super costose Yezzy by Kanye West. Con la loro expertise i due brand hanno puntato su comodità e materiali ultra-tecnoligici che hanno permesso al tessuto di adattarsi al piede come una seconda pelle.
Di grande impatto, voluminose e a tratti futuristiche sono le sneaker Saga di Gucci.
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Una novità, vista sulle passerelle di Milano Moda Donna per la FW 2018/19 del brand, che ha già fatto impazzire il popolo fashionista e che si prepara ad arrivare nei negozi a fine luglio al costo di ben 1400 dollari.
Una cifra importante per una sneaker, seppur “gioiello”. Già questa scarpa, un incrocio tra le trainers e i modelli da trekking, con tanto di suola carrarmato, non dimentica le pietre che mette ben in evidenza, diventando più adatta allo shopping cittadino che ad una camminata in montagna, visto anche il costo…
Colorate, ridefinite da stringhe tempestate di cristalli colorati e con il logo Gucci con il lettering tipico del marchio SEGA sulla linguetta, fondono praticità e lusso estremo.
Disponibili in 6 colorazioni è possibile sceglierle nei toni del verde kaki e del marrone scuro, del bianco e del nero , tutte rigorosamente decorate con cristalli incrociati sopra la tomaia.
Diventeranno la nuova ossessione? Non resta che monitorare i social per scoprire come le influencer e le star sceglieranno di indossarle con i loro outfit nella quotidianità.
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