Chiara Ferragni Collection collabora ancora con Converse, ma questa volta la partnership porta ad una nuova interpretazione della One Star.
Glitterate, nei colori dell’oro e dell’argento, distintive e giocose, le nuove sneaker si preparano a conquistare le più giovani con platform importanti e mille scintillii.
Ogni modello è impreziosito dall’emblematico logo del brand: un occhio stilizzato applicato sul tallone – e può essere indossata diversamente a seconda dello styling, sia per un’occasione glam sia in modo casual, con un look street style.
Per le più classiche la fashion blogger più famosa del globo, da poco diventata mamma del piccolo Leone, sempre con lei nelle foto sui social, non dimentica di inserire la versione in nero. Ideale per chi vuole osare ma non troppo.
La capsule rilegge con forte personalità questo modello di sneaker nata per lo sport e radicata nel gioco del basketball, ma esplosa negli anni come vero e proprio fenomeno di stile, diventando icona delle sottoculture giovanili («from the court to the streets»).
Una scarpa che si prepara a sedurre un pubblico giovane, dall’animo streetStyle e ultra glamour, che ama vivere in libertà e comodità ma senza dimenticare lo stile.
Dopo aver collaborato con Chiara Ferragni per la rilettura della leggendaria Chuck Taylor All Star, oggi Converse, marchio cult della cultura streetstyle dagli anni Ottanta, si prepara a conquistare il cuore delle millennials più up-to-date nella ricerca di pezzi esclusivi e di tendenza.
Dove trovarla? Oltre che nei post su instagram la limited edition Chiara Ferragni x Converse sarà disponibile presso il CF Flagship Store di Milano, ChiaraFerragniCollection.com, AW Lab, AW_Lab.com, Converse.com e in selezionati rivenditori in tutto il mondo.
Nella gallery tutti i modelli della capsule collection.
[nice_gallery id=”156″]
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…