Un intimo fresco, tecnoligo e sicuro. Per le donne che cercano comodità, leggerezza e una impareggiabile e piacevole sensazione di freschezza sulla pelle, arriva una sorprendente novità, si chiama Fresh Air ed è una linea underwear che rinfresca e garantisce un confort totale.
Nata dall’esperienza di Imec, uno dei marchi più longevi del settore con ben 82 anni di storia, e dall’expertice di Nilit Group, questa capsule è una pietra di un progetto più ampio che porterà contenuti nuovi ad un settore che sempre più va verso il confort totale e le performance tecnologiche dei capi, abbinando la spinta innovativa ad un prodotto integralmente pensato e prodotto in Italia.
Come funziona? Semplice, grazie al “cooling effect” di Sensil(R) Breeze, i capi Imec Fresh Air abbassano la temperatura del corpo risultando confortevoli e leggerissimi. La sezione trasversale della fibra simile a quella del cotone dona elasticità ed una sensazione di benessere mentre la sua speciale lavorazione genera una delicata ventilazione che rende il tessuto fresco e piacevole al tatto.
E’ uno di quei casi in cui diciamo che è più semplice provarlo che spiegarlo, soprattutto con la bella e calda stagione in arrivo.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…