SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per uno sguardo da passerella, Dior inventa un nuovo mascara

Per uno sguardo da passerella, Dior inventa DiorShow Pump "N" volume mascara & on stage liner. Un nome importante per un prodotto tutto da scoprire, a partire da come si usa!

Ispirandosi ai backstage e sotto la guida attenta di Peter Philips, direttore creativo del make-up Dior, la Maison Dior nel 2018 ha scelto di ispirarsi per i prodotti dedicati allo sguardo, al mondo delle sfilate pensando a dei prodotti professionali con la sua linea Diorshow.

Nasce così DIORSHOW ON SATGE LINER, creato per le donne che vogliono esprimere con la bellezza il proprio lato artistico e glamour. Questo nuovo eyeliner liquido rende l’applicazione più semplice e consente di tracciare una linea perfetta. Disponibile in 14 tonalità dal carattere intenso, puro, saturo, mat o brillante. Per una creatività e uno sguardo senza limiti.

Abbiamo poi DIORSHOW PUMP ‘N’ VOLIME MASCARA, dopo aver rivoluzionato nel 2017 il mercato con il suo iconico mascara dalla formula esclusiva per ciglia dal volume smisurato, quest’anno Dior si spinge oltre e declina l’effetto “squeezable” in 4 tonalità dal carattere pop e in versione waterproof destinate alle donne più audaci. Le nuovissime quattro nuance neon in edizione limitata sono: Purple Plump160, Blue Pump 260, Coral Pump 640 e Pink PUmp 840.

Per completare il look dello sguardo, Dior ha pensato anche alle sopracciglia creando DIORSHOW ALL-DAY BROW INK, un inchiostro per sopracciglia con effetto tatoo, che tinge la pelle al di sotto delle sopracciglia. La sua formula è ricca di pigmenti che tingono impercettibilmente la pelle con una sola passata. L’applicatore arrotondato consente di definire le sopracciglia con precisione e di riempire facilmente le aree in cui sono più rade. Le tre nuance disponibili si adattano alle sopracciglia di qualsiasi tonalità.

Con Diorshow, ora non avete più scuse per non avere uno sguardo da passerella!

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy