L’ultima borsa disegnata da John Galliano introdotta nella collezione primavera/estate 2018, si arricchisce di nuovi modelli per l’autunno/inverno 2018 di Maisona Margiela
Il design della GLAM SLAM s’ispira al concetto di unconscious glamour e di viaggio che caratterizzano la nuova donna Maison Margiela, il suo lifestyle e il suo essere anticonvenzionale.
Le sue linee arrotondate evocano l’immagine e la sensazione di comfort e leggerezza di una nuvola.
Lanciata nella versione in morbidissima nappa nei formati large e medium bianco, nero, nude e rosso, per la nuova stagione è disponibile anche nei formati carpet e mini in nappa rosa o giallo fluo, blu, argento metallizzato o nell’esclusivo materiale riflettente China Star.
[nice_gallery id=”161″]
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…