L’ultima borsa disegnata da John Galliano introdotta nella collezione primavera/estate 2018, si arricchisce di nuovi modelli per l’autunno/inverno 2018 di Maisona Margiela
Il design della GLAM SLAM s’ispira al concetto di unconscious glamour e di viaggio che caratterizzano la nuova donna Maison Margiela, il suo lifestyle e il suo essere anticonvenzionale.
Le sue linee arrotondate evocano l’immagine e la sensazione di comfort e leggerezza di una nuvola.
Lanciata nella versione in morbidissima nappa nei formati large e medium bianco, nero, nude e rosso, per la nuova stagione è disponibile anche nei formati carpet e mini in nappa rosa o giallo fluo, blu, argento metallizzato o nell’esclusivo materiale riflettente China Star.
[nice_gallery id=”161″]
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…