SFILATE

Cerca
Close this search box.

Parte da Ischia la prima campagna digital di Carpisa

L’attrice polacca Kluadia Halejcio, il top model Fabio Mancini, l’influencer e attrice greca Katerina Geronikolu, l’attrice italiana Ludovica Bizzaglia e l’influencer e ristoratore Cristiano Piccirillo sono i protagonisti che interpretano la nuova collezione di borse Carpisa .

Carpisa presenta “Summer in Italy”, la nuova campagna pubblicitaria completamente digital pensata per l’estate 2018.
Ambientata nella magica Isola d’Ischia, tra i suggestivi Giardini Poseidon, l’antica Chiesa del Soccorso e il raffinato Hotel Regina Isabella, la campagna rappresenta una nuova pagina del racconto di Carpisa dell’Italian Lifestyle e della valorizzazione della bellezza e tradizione del nostro territorio. “Summer in Italy” è, infatti, un viaggio nella storia, nei sapori e colori di questi luoghi immortalati per rispecchiare la collezione fresca e versatile del brand.

L’attrice polacca Kluadia Halejcio, il top model Fabio Mancini, l’influencer e attrice greca Katerina Geronikolu, l’attrice italiana Ludovica Bizzaglia e l’influencer e ristoratore Cristiano Piccirillo sono i protagonisti che interpretano la nuova collezione di borse Carpisa ispirata a giungle tropicali, atmosfere mariniere e stampe etniche.

CARPISA- la nuova campagna digital "Summer in Italy"

Tonalità piene e brillanti spiccano sui tessuti pratici e leggeri delle maxi-shopper da spiaggia e da città, sfiziosi pon-pon e mini-nappe personalizzano gli zaini morbidi e capienti. Il crochet dà vita a romantiche bandoliere impreziosite da lunghe frange. Il giallo acido, l’arancio e il rosa si uniscono al blu oceano e al rosso corallo, mentre l’argento e il dorato fanno brillare le pochette, perfette per le serate più esclusive.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy