Carpisa presenta “Summer in Italy”, la nuova campagna pubblicitaria completamente digital pensata per l’estate 2018.
Ambientata nella magica Isola d’Ischia, tra i suggestivi Giardini Poseidon, l’antica Chiesa del Soccorso e il raffinato Hotel Regina Isabella, la campagna rappresenta una nuova pagina del racconto di Carpisa dell’Italian Lifestyle e della valorizzazione della bellezza e tradizione del nostro territorio. “Summer in Italy” è, infatti, un viaggio nella storia, nei sapori e colori di questi luoghi immortalati per rispecchiare la collezione fresca e versatile del brand.
L’attrice polacca Kluadia Halejcio, il top model Fabio Mancini, l’influencer e attrice greca Katerina Geronikolu, l’attrice italiana Ludovica Bizzaglia e l’influencer e ristoratore Cristiano Piccirillo sono i protagonisti che interpretano la nuova collezione di borse Carpisa ispirata a giungle tropicali, atmosfere mariniere e stampe etniche.
Tonalità piene e brillanti spiccano sui tessuti pratici e leggeri delle maxi-shopper da spiaggia e da città, sfiziosi pon-pon e mini-nappe personalizzano gli zaini morbidi e capienti. Il crochet dà vita a romantiche bandoliere impreziosite da lunghe frange. Il giallo acido, l’arancio e il rosa si uniscono al blu oceano e al rosso corallo, mentre l’argento e il dorato fanno brillare le pochette, perfette per le serate più esclusive.
Infedeltà e tradimento possono costarti davvero carissimo: la nuova sentenza della Cassazione impone un risarcimento…
Se la tua zona living è spenta e vorresti quel tocco in più che fa…
Manca poco alla prova costume: per tornare in forma niente diete drastiche né rinunce estreme.…
Arriva la conferma per quanto riguarda l'iPhone 16 da parte di Apple. Tutti aspettavano la…
Milly Carlucci spoilera il primo nome per il cast di Ballando con le stelle: ecco…
Chanel ha svelato a Marsiglia la collezione Cruise 2024/25 disegnata da Virginie Viard, un inno…