SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beauty: in città come al mare, come avere una pelle dorata e luminosa

I migliori per ottenere un aspetto sano, luminoso con quel look che ringiovanisce tutte, riscaldando l’incarnato con un velo di abbronzatura dorata. Come essere abbronzate come al mare pur essendo in città.

Inutile negarlo, in questo periodo è il sogno di tutte: una pelle dorata, luminosa, come se aveste trascorso un week al mare. Un po’ per il tempo altalenante, un po’ perché i fine settimana in spiaggia, per le più, sono ancora un sogno. Non rimane che adottare delle piccole strategie per ottenere un colorito da far invidia. Ecco come fare!
Di FRANCO LORENZON

PARTI DAGLI AUTOBBRONZANTI
Sono ancora in molte ad avere qualche reticenza sull’uso degli autoabbronzer. Quelli di nuovissima concezione garantiscono dei risultati che nulla hanno a che vedere con le vecchie formule. Mai più macchie o colori strani e innaturali dunque con queste composizioni che garantiscono un’applicazione facile, un effetto rapido ma soprattutto un colore uniforme e senza effetti collaterali.
IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO:
Ricordate di fare sempre uno scrub sulla parte da trattare, applicate poi il prodotto sulla pelle perfettamente asciutta. Orientatevi su consistenze in siero o gel se dovete trattare il viso, così da ottenere un risultato più naturale e modulabile, mentre sul corpo preferite oli e mousse, più facili da spalmare.

ANCHE IL MAKE-UP È UN VALIDO ALLEATO
Da sempre, il trucco può, dove le possibilità di una bella vacanza o un favoloso weekend, non ci sono. Anche in questo caso, potete scegliere il tipo di effetto che volete ottenere. Se desiderate semplicemente riscaldare l’incarnato, utilizzate creme, gel e oli effetto splendore. Se invece amate un effetto “tropical”, terre e blush ambrati saranno i vostri migliori alleati.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CON OLI, CREME E GEL.
I migliori per ottenere un aspetto sano, luminoso con quel look che ringiovanisce tutte, riscaldando l’incarnato con un velo di abbronzatura dorata. Questi prodotti hanno il vantaggio di idratare e nutrire in profondità la pelle, con un aspetto finale davvero radioso.
SE PREFERITE TERRE E BLUSH
Anche le meno avvezze di rossetti, fondotinta e ombretti, hanno imparato che basta un tocco di colore per cambiare subito faccia. Il risultato per tutte deve sempre essere puntare ad avere una pelle fresca, come baciata dal sole. Le più pratiche porteranno con sé una cipria colorata o una terra, per un ritocco veloce durante il giorno, ma sempre di grande efficacia. Le beauty addicted punteranno invece sul blush, applicandolo nel modo “sun stripped”: stenderanno una nuance rosata o leggermente corallo, da una gota all’altra, senza scordare il naso. L’effetto giornata trascorsa all’aria aperta, è garantito!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Make up: il nuovo trucco firmato Giorgio Armani Beauty

I consigli di bellezza per un trucco naturale? Scopriamo la nuova gamma completa per pelle, guance e labbra, dove il focus è l’estrema naturalezza delle texture e del finish sulla pelle. Si chiama NEO NUDE ed è il nuovo make up firmato Giorgio Armani Beauty.

Impostazioni privacy