SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dior: la Cruise 2019

La Cruise 2019 di Dior guarda al fascino delle Escaramuzas , ovvero le cavallerizze spagnole che cavalcano nei rodeo al pari degli uomini. Donne forti, atletiche, coraggiose, che hanno rivendicato il diritto di essere ammesse ad una disciplina sportiva riservata in passato solo agli uomini.

La Cruise 2019 di Dior guarda al fascino delle Escaramuzas , ovvero le cavallerizze spagnole che cavalcano nei rodeo al pari degli uomini.

Donne forti, atletiche, coraggiose, che hanno rivendicato il diritto di essere ammesse ad una disciplina sportiva riservata in passato solo agli atleti maschi.
In una location sorprendente e suggestiva, insieme, donne famose e non, hanno incantato con le proprie peculiarità e sfumature.

Una, nessuna, centomila donne verrebbe da dire, tutte unite dal coraggio e dal fascino.
La Cruise 2019 di Dior scommette su gonne ampie, ricami e colori vivaci. Maria Grazia Chiuri non dimentica ampi cappelli e fiori per una collezione capace di coniugare tradizione e libertà in chiave contemporanea.

Ad essere esaltato è il punto vita, enfatizzato da una cintura alta, da portare con gonne stravaganti e giacche attillate.

Stampe, pizzi e tulle vengono mixati con maestria per dare forma ad una collezione che non vuole sottolineare solo la silhouette ma anche far brillare la determinazione e il carisma delle donne moderne.

 

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy